????́quo Tutorial nr.46 - CORAL REEF 1 2 3

Votre vidéo commence dans 10
Passer (5)
How to make $100 per day with your email list

Merci ! Partagez avec vos amis !

Vous avez aimé cette vidéo, merci de votre vote !

Ajoutées by admin
52 Vues
INTEGRATORE PER LA CRESCITA E LA SALUTE DEI CORALLI
CORAL REEF1 promuove la corretta crescita e la robustezza dello scheletro dei coralli apportando Magnesio, Calcio e Stronzio nelle giuste proporzioni. Questi tre elementi sono attivamente assorbiti dall’acqua dai coralli, soprattutto da quelli a piccoli polipi (SPS come Acropora e Pocillopora); entrano a far parte dello scheletro interno dell’animale nella sintesi dell’aragonite. É importante prevenire carenze di questi elementi per evitare crescita stentata e fragilità.

INTEGRATORE DI SOSTANZE TAMPONE E PROMOTORI DEL COLORE
CORAL REEF2 promuove il mantenimento di valori corretti di alcalinità nell’acqua e al tempo stesso fornisce importanti micronutrienti ai coralli, essenziali per la loro salute e la brillantezza dei colori. La quantità di sostanze tampone (alcalinità) dell’acqua marina sintetica dovrebbe essere sempre superiore a 8°KH per favorire l’assorbimento di Calcio, Magnesio, Stronzio e micronutrienti da parte dei coralli. I micronutrienti, oltre a stimolare il metabolismo delle Zooxanthelle simbionti, vengono utilizzati dai coralli per sintetizzare i loro pigmenti ed enzimi.

INTEGRATORE DI PROMOTORI DEL COLORE
CORAL REEF3 promuove la salute dei coralli e la brillantezza dei colori fornendo importantissimi oligoelementi nelle proporzioni ottimali. Sebbene presenti in tracce nell’acqua di mare, gli oligoelementi vengono attivamente assorbiti dai coralli per poter sintetizzare enzimi, antiossidanti e pigmenti organici. La corretta integrazione di oligoelementi previene quindi malattie nei coralli e favorisce la crescita sana.

#coralreef123 #equo #equoitaly #seawater #coralls #aquascape #aquascaping #stronzio #porassio #fluoro #bromo #oligoelementi #ph #zinco #iodio #cromo
Catégories
CORALS

Ajouter un commentaire

Commentaires

Soyez le premier à commenter cette vidéo.